Jumat, 08 Januari 2010

Download Tema Nokia N900 Wallpaper

Download Tema Nokia N900 Wallpaper  Download Tema Nokia N900 Wallpaper
Download Tema Nokia N900 Wallpaper  Download Tema Nokia N900 Wallpaper

download Download Tema Nokia N900 Wallpaper
Download Tema Nokia N900 Wallpaper - : allora, ho tolto la cartella con AFP xro ho installato anche il finderhellipniente da fare, nn mi si apre ancora!!!ogni tanto mi diventa 1.1.3 e poi torno 1.1.4, qual è il motivo?io il tema, vorrei poterlo mettere, xro nn mi va!per favore mi aiuti?quello è l'unicoNokia N900 ha la possibilità di default di inviare e ricevere i file via Bluetooth. Peccato che con i file MP3 questo non è possibile! Ma non disperate esiste un applicazione che aggira questa restrizione!



Tags : Download Tema Nokia N900 Wallpaper



0 komentar:

Backlink Lists|Free Backlinks backlink Free Automatic Link Free Backlink Lists|Free Backlinks